Porte blindate a Palermo

Una porta a prova di ladro

La storica azienda siciliana Nuccio Metallurgica si occupa a Palermo di porte blindate anche su misura, secondo standard elevati di affidabilità, rappresentando una garanzia di sicurezza soprattutto grazie ai prodotti di marchi italiani qualificati utilizzati per realizzare le porte. 

Attraverso l’utilizzo di materiali sempre innovativi e di attrezzature all’avanguardia ed avvalendosi di un personale altamente qualificato le porte blindate su misura saranno sempre in grado di fornire il massimo grado di sicurezza ai clienti qualunque sia l'esigenza. 

Grazie ai numerosi modelli disponibili e alla possibilità di adattarli ad ogni evenienza in base alle diverse richieste ogni porta blindata garantirà la tranquillità richiesta dal cliente a proprio sostegno grazie ai sempre notevoli standard di qualità, affidabilità e solidità offerti dalla ditta Nuccio Metallurgica per la creazione di porte blindate a Palermo, sicure e belle da vedere.

Porte in cui funzionalità ed estetica coesistono armonicamente.
La porta blindata è un elemento strutturale d’ingresso studiato per evitare intrusioni di ogni genere non solo in residenze private ma anche in edifici commerciali e uffici. Il personale qualificato dell’azienda è in grado di fornire consigli circa la tipologia di porta più adatta e illustra i criteri in base ai quali scegliere e le proposte del mercato. Perché una porta blindata venga scelta deve rispondere a:

  • Resistenza all’effrazione
  • Trasmittanza termica
  • Isolamento acustico
  • Tenuta alle intemperie 

Superato questo test la porta blindata può essere scelta nel vasto assortimento proposto dallo showroom dell’azienda.
Le porte blindata a Palermo realizzate dalla ditta Nuccio sono certificate, personalizzabili e adattabili ad ogni esigenza estetica perché siano in sintonia con l’arredamento interno e con l’architettura esterna, inoltre sono realizzabili anche porte blindate artigianali con cilindro europeo.


Il cliente viene seguito sia nella scelta che nell’installazione della porta dai tecnici dell’azienda che assicurano assistenza e pronto intervento in caso di effrazione.